About Me And My Project:

Sono Benedetta Gherardini, una Mental Coach Relazionale certificata ACC specializzata in Relazioni e crescita personale, Coach, consulente e scrittrice. Lavoro per varie riviste, in particolare ho una rubrica settimanale che parla di amore e relazioni presso “LE GAZETTE DU BON TON”.

Sono Italiana, nata a Milano e cresciuta in un piccolo paese sul mare di circa 7000 abitanti.
All’età di 19 anni mi sono trasferita a Roma per iniziare i miei studi, città “in cui trascorro più tempo” poiché che non sono mai troppo ferma nello stesso posto!

Spesso uso la parola “nomade digitale” per descrivere il mio stile di vita. Faccio e rifaccio continuamente le valigie, sono sempre in movimento sia con la mente che con il corpo, sono innamorata ed ispirata dall’umanità in tutti i suoi contesti, mi piace studiare la mente umana e i vari tipi di culture che la contraddistinguono.

Negli ultimi 8 anni ho vissuto in USA, in Canada in Inghilterra , e Giappone.

Sono conosciuta come “Growupordie”, nome che ho ereditato grazie al mio account INSTAGRAM , TIK TOK e YOUTUBE in cui condivido suggerimenti e contenuti su come avere relazioni sane ed evitare quelle tossiche e disfunzionali per essere Totalmente indipendente, sia finanziariamente che emotivamente e diventare così la versione migliore di Te!  Cerco costantemente di ispirare chi mi segue e di incoraggiare l’auto riflessione.

Nell’ultimo anno circa, ho avuto il piacere di essere presente in varie trasmissioni TV e radiofoniche come Radio RTL, TV Cusano, e RADIO RAI.

Il mio approccio al lavoro è fondato sull’apertura, l’onestà, la fiducia e l’umorismo.
Il mio obiettivo è aiutare le persone a responsabilizzarsi, a vivere liberamente e in modo autentico, a prosperare nelle relazioni con se stesse e con gli altri, a sperimentare il cambiamento, trovando lo scopo principale della loro vita.
-Bendetta Gherardini

Mission

La mia missione è aiutare le giovani donne di tutto il mondo a diventare la versione migliore di sé e a creare la vita dei loro sogni.

Lo studio, l’amor proprio, l’auto miglioramento e l’auto disciplina hanno trasformato la mia vita.
Sono passata dall’essere una ragazza timida, insicura, demotivata che passava da una relazione tossica ad un altra… ad essere una donna che dà priorità a se stessa ogni giorno, raggiunge gli obiettivi,
ama e apprezza i momenti di solitudine sentendosi soddisfatta quando è sola.

Ho ritrovato la fiducia in me stessa ed ho finalmente potere sulla sua vita è sulle mie relazioni.
Ho trovato il mio vero scopo di vita che è diventato anche la mia professione, dopo aver lavorato ed investito su me stessa e voglio aiutare e ispirare gli altri a fare lo stesso.

Vuoi essere Contatta/o e ricevere Promozioni? Iscriviti alla mia Newsletter!

Grazie Mille!